HI-FI Emozioni all'ascolto HI-FI Emozioni all'ascolto
Forum Audio due canali
 
FAQ :: Cerca :: Lista degli utenti :: Gruppi utenti :: Registrati
Profilo :: Messaggi Privati :: Login

DA LEGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meetings
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
motxam
Site Admin


Registrato: 25/10/07 17:02
Messaggi: 2595
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 6:37 am    Oggetto: DA LEGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando

Meetings trascorsi

http://motxam.interfree.it/meetings.html

------------------------------------------------------------------------------------
Organizzazione meetings

Per chi non ha mai ascoltato il suono CCI ed è effettivamente curioso di ascoltarlo può seguire tre strade:

a)
Può comprare su ebay.de ad un costo di poche centinaia di euro un intero impianto Grundig, installarlo a casa in base alle regole fornite sul sito e a quel punto se vede che quel suono gli si addice può partecipare ad un meeting (o passare a trovarmi) per approfondire il discorso, in caso contrario rivende il tutto (e può anche capitare che ci guadagni);
b) Può consultare il forum sentendo se qualcuno nelle vicinanze è disposto a fargli ascoltare un sistema correttamente installato, sperando lo sia effettivamente: questo infatti pur essendo il modo più semplice per ascoltare il CCI è anche di gran lunga il più insicuro in termini di risultati non essendo certo tutti i sistemi Grundig installati per l'Italia esenti da problemi (di varia natura).
c) Può organizzare un meeting a casa sua anche senza iscriversi al forum ma semplicemente inviandomi in e-mail il suo desiderio di organizzarlo pur anche con poche persone presenti (anche solo col proprietario purchè disposto a rifondermi le spese di viaggio da Ravenna), in cui a confronto del suo sistema già bello e che ottimizzato/ installato si porterà un unico sistema completo full CCI. Punto.
Il punto C è sicuramente quello che lascia meno dubbi e che quindi consiglio maggiormente; in tal modo ci si troverà nelle migliori condizioni (a casa propria appunto) per valutare effettivamente una catena completa al confronto diretto.
Se invece (in barba a quanto sopra consigliato) volete partecipare comunque ad un nostro meeting l'unico obbligo è quello di portarsi appresso almeno un apparecchio proprio da confrontare. A questa regola non si transige per evitare che ci sia il solito (come è già capitato in assenza di questa regola...) che apre la bocca per darle fiato...può farlo...ma dimostrando FATTI CONCRETI!

Per chi ha già apprezzato il suono CCI si organizzano meetings al fine di approfondire la conoscenza delle differenze tra i vari apparecchi full CCI sia Grundig che LT al confronto diretto. Saranno quindi nell'ambito dei meetings prioritari questi confronti e a seguito quelli eventuali con apparecchi eso portati dai partecipanti .
Chiunque può organizzare un meeting postando sullo specifico forum "meetings", serve unicamente una stanza mediamente assorbente e sufficientemente capiente. La mia partecipazione (se richiesta) è subordinata al semplice rimborso delle spese di viaggio.

Volete venire informati?

...sui meetings in preparazione?
Per coloro che frequentando solo saltuariamente il forum volessero però venire informati di fatti rilevanti tra i quali l'organizzazione dei meeting, ciò è possibile: posso inviare per tali occasioni una e-mail generale a tutti gli iscritti ma purtroppo NON di questo forum (tale prestazione è prevista ma non funzionante sulla piattaforma "forumer") bensì del vecchio forum Yahoo, per tale motivo consiglio se volete restare informati di iscrivervi a tale forum (occorre iscriversi prima a "Yahoo" e poi a "Yahoo gruppi" lasciando la VOSTRA e-mail effettivamente utilizzata).

http://it.groups.yahoo.com/group/Grundig_LT_friends/
_________________
_________________
Massimo
Torna in cima
Messaggio privato Invia email HomePage Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meetings Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Avviso di Forumer.it:
Nei giorni scorsi è stata effettuata la migrazione su nuovi server, più veloci e performanti.
Ogni problema di rallentamento dovrebbe essere ora definitivamente risolto.




GZIP: Enabled GZIP: Enabled  Queries: 11Queries: 11  Generation Time: 0.54512  Seconds Generation Time: 0.54512 Seconds